English

Innanzitto chiediamo scusa per assenza d risposte e comunicazioni,  sono ormai 8 mesi che non si riesce a reperire il prodotto sul mercato,

Questo e' causato da problemi valutari (cambio sfavorevole dell EUR )
e diminuzione della domanda in generale (dovuta sia alla crisi
economica  sia all evoluzione tecnologica di prodotti simili con
processori piu'economici, oltre che allo spostamento dell interesse
dal mondo radiantistico a quello digital-data  3G/4G e internet in
generale).

Sono tuttavia in corso trattative col fabbricante per riusciere ad
ottenere una partita di ATX-2000 classici, in modo da soddisfare gli
appassionati che preferiscono comunque  utilizzare questo specifico
dispositivo.

Aggiornamenti verranno dati sul qui, sul  sito

Buone Feste


L'uovo di colombo per aumentare drasticamente la portata radio di una qualsiasi ricetrasmittente!
Ingrendienti: un wakie-talkie, un ATX-2000....et voilà! Il ripetitore e' servito.
ULTIMO AGGIORNAMENTO : Dicembre 2015
Please download Java(tm).

Guarda il demo video  Ascolta il demo audio - qso reale  Guarda aggancio T-REX - 140 km
Cosa è ATX-2000
 Come funziona
 A chi serve
Chi sono
Realizzazioni
Come ordinarlo 
Caratteristiche
 ELENCO RPT ATTIVI
NEWSLETTERS
Usarlo e FAQ
Link, schemi e tips
DX e RECORDS via ripetitore
 Dove sono i ripetitori?
i
Guestbook
 Gallery e curiosità
 Adesivi
 
data:text/mce-internal,NAMENTO%20%3A%26nbsp%3BD
Per qualsiasi informazione : ATX2000.Italy@gmail.com
Radio Range ExtenderRadio Range Extender
 Avviso di non responsabilità - Disclaimer

Il contenuto del presente sito, comprese notizie, citazioni, dati e altre informazioni, è il risultato di opinioni personali, commenti e ricerche fatte su internet,ed è esposto esclusivamente per informazione a scopo didattico e sperimentale, e non deve essere inteso a fini commerciali o a qualsiasi altro fine. Il contenuto del presente sito non è idoneo ai fini decisionali allo scopo di dare corso ad una realizzazione concreta, che sia ad uso personale o professionale, e pertanto gli autori del presente sito non sono responsabili di qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, Inoltre esso non fornisce alcun tipo di consulenza tecnica o commerciale.

Il presente sito non vuole in alcun modo favorire eventuali inosservanze di normative e legislazioni vigenti; ogni indicazione di realizzazione concreta, teorica o pratica, e' da considerarsi esclusivamente a fini didaddici ed hobbistici, sempre attenendosi al puro concetto sperimentale che anima il desiderio di conoscenza del singolo appassionato di radio ed elettronica, a cui questo sito si rivolge.

Nè gli autori del presente sito nè coloro che vengono citati saranno ritenuti responsabili per eventuali errori o inesattezze nel contenuto, nè di eventuali iniziative o azioni intraprese conseguentemente a quanto qui pubblicato.

GLI AUTORI DEL PRESENTE SITO WEB NEGANO ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RIGUARDO ALLA PRECISIONE DEL CONTENUTO FORNITO, O ALLA ADEGUATEZZA DELLE INFORMAZIONI A QUALSIASI EVENTUALE SCOPO.

Il presente sito può rimandare ad altri siti Internet di interesse per l'utente, ciònondimeno gli autori non avallano nè si ritengono responsabili del contenuto di tali altri siti.

* Il codice no-JAVAscript NON fornisce informazioni dettagliate sui visitatori, ma in alcuni ambienti quali myspace, hi5,friendster, ecc è l'unico che funziona. PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO CODICE PROVA CON QUELLO STANDARD! contatore statistiche per siti Incolla questo codice nel codice XHTML della tua pagina, nella posizione in cui vuoi visualizzare il counter. Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.